The Black Skulls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IMPORTANTISSIMO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
il cacciatore
Mod
il cacciatore


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Treviso

IMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTISSIMO   IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:00 pm

ricordo che sta sera alle 23:30 fanno su rai 2 supernatural, bellissimo telefilm horror, non perdetelo
Torna in alto Andare in basso
hidraxon939
User



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.09.09

IMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO   IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Set 01, 2009 10:00 pm

Io come telefilm guardo Prison break!!!! adesso fanno vedere la 3° stagione ma è bellissimo, quello che mi hai detto tu caccia ( posso chiamarti così?) non lo ho mai visto!!!

P.S. ho 15 anni, a me piace poi non voglio togliere nulla ai gusti altrui!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
il cacciatore
Mod
il cacciatore


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Treviso

IMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO   IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:14 am

no, nn puoi e anche io ho 15 anni......comunque dovresti xke e bellissimo
Torna in alto Andare in basso
manu11
User
manu11


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 28
Località : Napoli

IMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO   IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Set 02, 2009 3:34 pm

io ho 13 e mi piacciono molto i film horror solamente chei film che fanno su italia uno "nella notte horror " iniziao tardi xo quando un mio amico si compra i film ci organizziamo e ci vediamo fra amici il film quande risate xd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO   IMPORTANTISSIMO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTISSIMO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Black Skulls :: Off Topic :: Spam-
Vai verso: